Termini e condizioni generali

Politica della privacy

&

Politica per l’utilizzo dei cookie

La presente informativa sulla privacy (di seguito la “Politica”) ha lo scopo di illustrarvi le regole che regolano le varie operazioni di trattamento che possono essere effettuate durante l’utilizzo del nostro sito web accessibile dall’indirizzo URL: corippoalbergodiffuso(di seguito il “Sito”).

Il trattamento dei dati personali effettuato dal Sito è responsabilità di due co-responsabili del titolare del trattamento.

I responsabili del trattamento dei vostri dati personali sono i seguenti:

  • La società Amenitiz Solutions (di seguito “Amenitiz”) che gestisce il sito web di Cadencia Hospitaliy

Amenitiz è registrata con il numero CIF B67096750 a Barcellona, Spagna. La sua sede legale si trova in Plaza d’Urquinaona 4, 08010 Barcellona, Spagna.

Amenitiz supporta i professionisti dell’hosting offrendo loro una piattaforma digitale ospitata in modalità SaaS che permette loro di creare un sito web per la loro attività di hosting.

  • Cadencia Hospitaliy

Questa società è registrata presso l’amministrazione Suisse di Corippo Verzasca con il numero CH-501.4.026.021-1 (di seguito “stabilimento”). La sede legale è situata in 6631 Corippo

Email del responsabile della protezione dei dati all’interno dell’istituzione: ciao@corippoalbergodiffuso.ch

Amenitiz e l’istituzione sono di seguito denominati congiuntamente “Titolare del trattamento”. I termini “noi”“noi” e “nostro” nella presente Informativa sulla privacy si riferiscono al Titolare del trattamento dei dati.

In qualità di responsabile del trattamento dei vostri dati personali, facciamo tutto quanto in nostro potere per proteggere la vostra privacy quando visitate il Sito.

La presente Politica vi consente di conoscere meglio l’origine e l’utilizzo dei vostri dati personali e delle informazioni di navigazione elaborate quando visitate il nostro sito.

Ai fini della presente Politica, il termine “Dati Personali” si riferisce a tutti i dati che si riferiscono esclusivamente a voi e vi consentono di essere identificati direttamente o indirettamente, indipendentemente dal Terminale che state utilizzando.

Il termine “Terminale” si riferisce all’apparecchiatura fisica (computer, tablet, smartphone, telefono, ecc.) che si utilizza per visualizzare e navigare nel Sito.

Il termine “regolamento” si riferisce al regolamento relativo ai dati personali, in particolare al regolamento n. 2016/679, noto come regolamento generale sulla protezione dei dati, alla legge francese sulla protezione dei dati n. 78-17 del 6 gennaio 1978 e alla legge francese n. 2018-493 sulla protezione dei dati personali.

Utilizzando il nostro sito, l’utente dichiara di accettare i termini di questa politica nella loro interezza.

Se non siete d’accordo con uno qualsiasi di questi termini, siete liberi di smettere di usare il nostro sito.

La presente informativa sulla privacy viene aggiornata regolarmente. Affinché possiate essere informati in anticipo di qualsiasi cambiamento significativo, vi informeremo per mezzo di notifiche sui servizi pertinenti o, se del caso, via e-mail.

Il Sito mostrerà sempre la versione più aggiornata della presente Informativa sulla privacy.

1. Protezione dei vostri dati personali

In conformità al Regolamento, elenchiamo tutte le operazioni di lavorazione effettuate in un registro di lavorazione che lasciamo a disposizione delle autorità competenti.

Tutte le informazioni che ci avete fornito durante le vostre visite al Sito sono strettamente confidenziali. Tali informazioni sono necessarie ai fini del loro trattamento.

1.1. Quali dati personali vengono raccolti e trattati?

Le informazioni che possono essere raccolte e trattate sono le seguenti:

– Dati identificativi e recapiti: nome, cognome, nome, cognome, sesso, indirizzo postale, numero di telefono, indirizzo e-mail, lingua e paese da cui interagisci con noi;
– Dati finanziari e di pagamento: i vostri dati bancari (a questo proposito vi informiamo che tutte le operazioni di pagamento sono criptate dalla banca ricevente o dal centro di stoccaggio accreditato e che non conserviamo alcun numero di carta di credito), informazioni sulle vostre prenotazioni, ecc…
– Connessione, geolocalizzazione (solo con il tuo consenso) e dati di navigazione; e
– Preferenze personali: include le preferenze per i cookie.

Quando ti chiediamo di inserire i tuoi dati personali per accedere ad una funzione, alcuni dati sono campi obbligatori in quanto sono dati di cui abbiamo bisogno per permetterti di accedere a questa funzione (ad esempio, per registrare la tua prenotazione abbiamo bisogno del tuo nome e cognome).

È importante che le informazioni personali che ti riguardano siano corrette e aggiornate.

Non trattiamo dati personali che potrebbero essere qualificati come “sensibili” (informazioni riguardanti l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, filosofiche o religiose, l’appartenenza sindacale, lo stato di salute o la vita sessuale) ai sensi del Regolamento sui dati personali.

A questo proposito, si precisa che il nostro sito non è destinato ai bambini e che pertanto non trattiamo alcun dato ad essi relativo.

Ci impegniamo a non trasferire i vostri dati personali a terzi, salvo diversa indicazione nell’articolo 1.3.

1.2. Per quali finalità vengono raccolti ed elaborati i vostri dati personali?

I Dati Personali sopra elencati possono essere raccolti e trattati per le seguenti finalità:

  • Gestione delle prenotazioni

Il trattamento dei vostri dati è necessario per tenervi informati sullo stato della vostra prenotazione, il riepilogo della vostra prenotazione, accettare il pagamento, ecc.

  • Accesso al servizio clienti

Trattiamo i vostri dati personali nell’ambito del nostro servizio clienti per rispondere alle vostre richieste, in particolare utilizzando il modulo di contatto.

  • Migliorare i nostri servizi

Elaboriamo i vostri dati di navigazione e di prenotazione per analisi e statistiche. Questi dati, infatti, ci permettono di analizzare come utilizzate il nostro sito e di migliorarne l’ergonomia e la qualità.

  • Marketing

Come parte della vostra iscrizione alla nostra newsletter, trattiamo i vostri dati per gestire la vostra iscrizione e vi inviamo informazioni mirate via e-mail o SMS in base alle vostre preferenze. Possiamo anche contattarti tramite notifiche push se ti iscrivi a questo servizio.

Il trattamento per scopi di marketing richiede il vostro consenso. In questo modo, è possibile annullare l’iscrizione alle nostre comunicazioni in qualsiasi momento.

Nel caso in cui tu ci abbia dato il tuo consenso a ricevere le nostre comunicazioni, sia tramite la nostra newsletter che tramite notifiche push, possiamo utilizzare le informazioni che ci hai fornito per le seguenti finalità:

– Condividere informazioni sui nostri eventi attuali, prodotti, servizi, offerte;
– Raccomandazioni su alcuni prodotti o servizi che potrebbero essere di vostro interesse; e
– Ricerca clienti per comprendere meglio le vostre aspettative riguardo ai prodotti e servizi offerti dal nostro sito.

1.3. Chi sono i destinatari dei vostri dati personali?

Nel corso dell’utilizzo del nostro sito, l’utente può ricevere informazioni da terzi con cui collaboriamo al fine di offrire determinati servizi. Potrebbe essere una questione di:

– Istituti finanziari e centri di stoccaggio accreditati;
– Enti di individuazione e prevenzione delle frodi; e
– Fornitori di servizi relativi al marketing, alla comunicazione e alla pubblicità.

I dati personali raccolti dal Sito sono trattati principalmente dai servizi interni del Titolare del trattamento.

Tuttavia, possiamo condividere le vostre informazioni con le terze parti sopra elencate per i seguenti motivi, tra gli altri:

– effettuare il pagamento per gli istituti finanziari e i centri di ammasso riconosciuti;
– verificare il proprio credito e la propria identità rispetto alle entità di rilevamento e prevenzione delle frodi; e
– ottimizzare la vostra esperienza sul nostro sito e migliorare i nostri servizi per i fornitori di servizi legati al marketing, alla comunicazione e alla pubblicità.

Chiediamo ai terzi che ricevono i vostri dati personali di impegnarsi a rispettare il Regolamento in materia di dati personali. I terzi sopra elencati possono utilizzare le vostre informazioni personali solo in conformità alle nostre istruzioni e non per il loro uso personale.

I dati di login e di navigazione possono essere trasferiti anche a Google Analytics.

Possiamo anche divulgare i vostri dati personali per rispondere a un’ingiunzione delle autorità giudiziarie.

1.4. Per quanto tempo vengono conservati i vostri dati personali?

I vostri dati saranno conservati per un periodo di dieci (10) anni dopo la vostra ultima prenotazione per rispondere a qualsiasi domanda, reclamo o per conservare tutti i dati necessari per soddisfare i requisiti legali, contabili o analitici (articolo L.123-22 del codice di commercio francese).

Possiamo anche conservare i vostri dati per ricerche o analisi statistiche; saranno poi resi anonimi.

Come parte di un abbonamento alla nostra newsletter, non vi contatteremo più se non avete aperto le nostre newsletter per più di dodici (12) mesi.

Qualsiasi modifica a questa politica sarà effettuata su questa pagina e vi sarà notificata via e-mail in caso di modifica materiale.

Il Titolare del trattamento può anche conservare i vostri dati per ricerche o analisi statistiche. Poiché questi vengono poi resi anonimi, il regolamento non impone alcun periodo di conservazione, in quanto non è più possibile “ri-identificarvi” in seguito.


1.5. Ospitare i tuoi dati personali

I vostri dati personali sono ospitati da Heroku Inc. The Landmark @ 1 Market St., Suite 300, San Francisco, CA, 94105, United States.’

I server su cui sono archiviati i vostri dati personali si trovano a Frankfurt, Germany.

In ogni caso, il Titolare del trattamento ha messo in atto misure tecniche adeguate per mantenere la sicurezza dei vostri dati personali.

1.6. Quali sono i tuoi diritti?

1.6.1. Il consenso

Il suo consenso deve essere dato in modo chiaro e inequivocabile. Questo è il motivo per cui, quando si accetta di compilare il modulo di contatto del Sito:

– siete informati dell’uso che sarà fatto dei vostri dati personali;
– è necessario selezionare una casella per convalidare il consenso; e
– i bambini di età inferiore a 13 anni non possono dare il loro consenso.

1.6.2. Altri diritti

In conformità con il Regolamento, avete i seguenti diritti sui vostri dati personali:

– Diritto di accesso ai dati: questo diritto ti permette di ricevere una copia dei Dati Personali in nostro possesso;
– Diritto di rettifica: questo diritto ti dà la possibilità di richiedere la correzione di Dati Personali inesatti o incompleti che ti riguardano;
– Diritto di cancellazione dei tuoi Dati Personali: questo diritto ti dà la possibilità di chiederci di cancellare i tuoi Dati Personali se uno dei motivi legali è soddisfatto:

  • i Dati Personali non sono più necessari ai fini del trattamento ;
  • di aver ritirato il consenso su cui si basa il trattamento ;
  • ti sei opposto all’operazione di trattamento con il tuo diritto di opposizione;
  • il trattamento dei tuoi Dati Personali è illegale; oppure
  • i vostri dati personali devono essere cancellati in virtù di un obbligo di legge.

– Diritto di limitare il trattamento dei tuoi Dati Personali; tale limitazione di trattamento può essere effettuata quando:

  • l’utente contesta l’esattezza dei propri dati personali;
  • l’utente non si oppone alla cancellazione dei propri Dati Personali nell’ambito di un trattamento illecito, ma ne richiede la limitazione;
  • i tuoi Dati Personali non sono più utilizzati dai nostri servizi, ma la loro conservazione è necessaria solo per il riconoscimento, l’esercizio o la difesa di un’azione legale; oppure
  • l’utente si oppone all’utilizzo dei propri Dati Personali attraverso il diritto di opposizione.

– Diritto alla portabilità dei vostri dati personali: potete contattarci per farvi fornire i vostri dati personali o direttamente ad un altro responsabile del trattamento in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile a macchina;

– Diritto di opposizione: potete contattarci quando

  • il trattamento è effettuato nell’interesse pubblico o per finalità connesse ai nostri legittimi interessi; l’utente può opporsi al trattamento solo per motivi connessi alla sua situazione; oppure
  • il trattamento è effettuato a fini di prospezione commerciale; l’utente può opporsi in qualsiasi momento e senza che ci venga fornita alcuna spiegazione.

– Diritto di determinare il destino dei vostri dati personali dopo la vostra morte (l’e-Testament): una delle caratteristiche specifiche della legge francese è che vi permette di inviarci le vostre istruzioni sul modo in cui tratteremo i vostri dati personali dopo la vostra morte. In questo modo, potete scegliere se cancellarli o trasmetterli a un vostro parente.

Indipendentemente dallo scopo o dalla base giuridica in base alla quale trattiamo i vostri dati, potete quindi, in qualsiasi momento e senza costi, inviarci una e-mail per far valere i vostri diritti al seguente indirizzo: ciao@corippoalbergodiffuso.ch

Oppure inviaci una lettera al seguente indirizzo:

6631 Corippo Verzasca

Si prega di notare, tuttavia, che non sempre siamo in grado di rispondere positivamente alla sua richiesta per motivi legali che porteremo alla sua attenzione, se necessario, dopo aver ricevuto la sua richiesta.

In ogni caso, vi ricordiamo che avete il diritto di presentare un reclamo all’autorità amministrativa competente.

1.7. Quali sono le basi giuridiche per il trattamento?

Per il trattamento dei vostri dati, ci basi legali che dipendono da come interagite con il nostro sito.

Quando acquisti prodotti dal nostro sito, raccogliamo e trattiamo i tuoi dati personali per eseguire il contratto tra noi e te. Per esempio, abbiamo bisogno dei tuoi dati postali per consegnare il tuo ordine o i tuoi dati bancari per elaborare il pagamento.

Ci basiamo anche su altre basi giuridiche, come i vostri legittimi interessi. Ad esempio, consideriamo nel vostro interesse che la vostra identità non possa essere utilizzata per scopi fraudolenti, che il nostro personale del servizio clienti abbia accesso alle informazioni sul vostro ordine per servirvi meglio, o che possiamo comprendere meglio il vostro utilizzo del nostro sito per migliorare la sua usabilità e i servizi che vi offriamo.

Infine, quando si tratta del trattamento dei Dati Personali ai fini della prospezione, la base giuridica per il trattamento è il consenso dell’utente (si veda il precedente articolo 1.6.1.).

2. 2. Sicurezza della navigazione in Internet

2.1. Integrità dei vostri dati su Internet

Il Sito dispone di adeguate misure di sicurezza per prevenire la perdita, l’uso non autorizzato o l’accesso, la modifica o la divulgazione dei vostri dati personali.

Tutti i dati personali raccolti sono conservati su server sicuri. Il Titolare del trattamento ha inoltre messo in atto procedure per la gestione di eventuali violazioni dei dati personali.

2.2. Usi dannosi

Si raccomanda di connettersi solo a reti sicure, preferibilmente reti private. Essere consapevoli dei rischi connessi alle reti wifi pubbliche.

Indipendentemente dal Titolare al quale avete volontariamente trasmesso i vostri dati personali e tenendo conto della natura della rete Internet, altri operatori, senza alcun collegamento con il Titolare, possono raccoglierli senza il vostro consenso, in particolare durante la vostra navigazione in Internet. Pertanto, si consiglia di installare sul computer un software antivirus e anti-spyware e di aggiornarlo regolarmente.

2.3. Usurpazione/ Phishing/ Phishing

Il Titolare del trattamento non vi chiederà mai via e-mail di ottenere informazioni personali.

Se ricevete una e-mail per conto del Titolare del trattamento che vi chiede di fornire dati personali sensibili (coordinate bancarie, dati relativi alla vostra vita privata, ecc.), vi preghiamo di non rispondere e di inviarci questa e-mail per consentirci di intraprendere le azioni necessarie.

È necessario fornire le informazioni sul proprio account solo dopo aver effettuato l’accesso al Sito direttamente dal proprio browser.

3. Informativa sui cookie

Un cookie è un cookie, cioè un file di testo che può essere memorizzato in uno spazio dedicato sul disco rigido del vostro terminale quando visitate un sito web. Un cookie consente all’emittente di identificare il Terminale in cui è memorizzato, durante il periodo di validità o di registrazione del cookie.

Quando si consulta il Sito, le informazioni relative alla navigazione del proprio Terminale (computer, tablet, smartphone, ecc.) possono essere registrate attraverso i cookie installati sul Terminale, a seconda delle scelte effettuate in materia di cookie e che è possibile modificare in qualsiasi momento.

3.1 A cosa servono i cookie del nostro sito web?

Solo l’emittente di un cookie è in grado di leggere o modificare le informazioni in esso contenute.

Quando l’utente si collega al Sito, il Titolare del trattamento dei dati può, a scelta dell’utente, installare vari cookie sul terminale per riconoscere il browser del terminale durante il periodo di validità del cookie in questione. I cookie che emettiamo vengono utilizzati per gli scopi descritti di seguito.

I cookies che emettiamo ci permettono di:

  • effettuare studi e stabilire statistiche e volumi di visite e utilizzo dei vari elementi che compongono il nostro Sito (sezioni e contenuti visitati, percorsi), consentendo al Titolare del trattamento di migliorare l’interesse e l’ergonomia dei suoi servizi;
  • adattare la presentazione del Sito alle preferenze di visualizzazione del Terminale (lingua utilizzata, risoluzione dello schermo, sistema operativo utilizzato, ecc.) quando si visita il Sito, a seconda del display o dell’hardware e software di lettura che il Terminale contiene; e
  • per implementare misure di sicurezza, ad esempio quando vi viene chiesto di riconnettervi ai contenuti o a un servizio dopo un certo periodo di tempo.

3.2. Le vostre scelte riguardanti i cookie

Ci sono diversi modi per gestire i cookie. Qualsiasi impostazione effettuata dall’utente può influire sulla navigazione in Internet e sull’accesso a determinati servizi che richiedono l’uso di cookie.

Puoi scegliere in qualsiasi momento di esprimere e modificare i tuoi desideri riguardo ai cookie con i mezzi descritti di seguito.

In particolare, è possibile configurare il software del browser in modo che i cookie vengano memorizzati sul terminale o, al contrario, che vengano rifiutati, sistematicamente o in base alla loro origine.

È inoltre possibile configurare il software del browser in modo da avere la possibilità di accettare o rifiutare i cookie di tanto in tanto, prima che un cookie possa essere memorizzato sul dispositivo. Per ulteriori informazioni, vedere “Come fare le proprie scelte, a seconda del browser utilizzato” nell’articolo 4.2.3. di seguito.

3.2.1. L’accordo sui cookie

La registrazione di un cookie su un Terminale è essenzialmente soggetta alla volontà dell’utente del Terminale, che può esprimerlo e modificarlo in qualsiasi momento e gratuitamente attraverso le scelte che gli vengono offerte dal suo browser.

Se avete accettato la registrazione dei cookie nel vostro terminale nel vostro browser, i cookie incorporati nelle pagine e nei contenuti visualizzati possono essere temporaneamente memorizzati in un’area dedicata del vostro terminale. Saranno leggibili solo dal loro trasmettitore.

3.2.2. Rifiuto di cookies

Se l’utente rifiuta di accettare i cookies sul proprio Terminale, o elimina quelli già memorizzati sul Terminale, la qualità del funzionamento dei servizi offerti dal Sito non sarà compromessa.

Tuttavia, non sarà più possibile beneficiare di una serie di funzioni che potrebbero essere necessarie per navigare in alcune aree del Sito. Questo sarebbe il caso se si tentasse di accedere a contenuti o servizi per i quali l’installazione di cookie è strettamente necessaria (ad esempio, la prenotazione di un soggiorno). Ciò vale anche nel caso in cui il Titolare – o i suoi fornitori di servizi – non siano in grado di riconoscere, ai fini della compatibilità tecnica, il tipo di browser utilizzato dal vostro terminale, la sua lingua e le impostazioni di visualizzazione o il paese da cui il terminale sembra collegato a Internet.

Se necessario, il Titolare declina ogni responsabilità relativa alle conseguenze connesse al funzionamento dei suoi servizi derivanti dall’impossibilità per lui di registrare o consultare i cookies necessari al loro funzionamento e che voi avete rifiutato o cancellato.

Si precisa che alcuni cookies non possono essere cancellati in quanto strettamente necessari per il funzionamento tecnico del Sito.

3.2.3. Come fare le tue scelte, a seconda del browser che usi?

Per la gestione dei cookies e delle vostre scelte, la configurazione di ogni browser è diversa. È descritto nel menu di aiuto del vostro browser, che vi permetterà di scoprire come modificare le preferenze dei cookie.





3.2.4. Cancellare i cookie

Puoi cancellare tutti i tuoi cookie o solo quelli che vuoi. L’eliminazione dei cookie non impedisce la navigazione o la reinstallazione durante la navigazione. Questo ti permette di controllare la libreria di cookie del tuo browser ad un certo punto. I cookie tecnici, necessari per la navigazione, saranno reinstallati se si visita il Sito.

Di seguito, spieghiamo la procedura da seguire a seconda del vostro browser.

Chrome

  • Nel menu Chrome, selezionare “Impostazioni”.
  • Visualizza le impostazioni avanzate
  • Vai alla sezione “Riservatezza”
  • Fare clic su “Impostazioni del contenuto”.
  • Nel paragrafo “Cookie” (primo paragrafo), cliccare su “Cookie e dati del sito”.
  • Cercate i cookie che volete eliminare e cliccate su “OK”. Puoi anche scegliere di cancellare tutti i tuoi cookie.

Firefox

  • Nel menu di Firefox, vai a “Strumenti” e poi “Opzioni”.
  • Nella scheda “Privacy”, clicca su “Mostra cookie”.
  • Cerca i cookie che vuoi cancellare e clicca su “Cancella cookie”.

Internet Explorer

Internet Explorer non consente la gestione dei cookie caso per caso. Per eliminare tutti i cookie:

  • Clicca su “Strumenti” e poi su “Opzioni Internet”.
  • Nella scheda “Generale”, sotto “Cronologia di navigazione”, cliccare su “Cancella”.
  • Seleziona la casella “Cookies” e clicca su “Cancella”.

Safari

  • Nel menu Safari, selezionare “Preferenze”.
  • Nella finestra che si è aperta, vai alla scheda “Sicurezza”.
  • Fare clic su “Mostra cookie”.
  • Nella finestra che si è aperta, individuare e selezionare i cookie che si desidera eliminare e fare clic su “Elimina”.

3.2.5. Navigazione privata

La modalità “Navigazione privata”, ora offerta da tutti i browser, permette principalmente di navigare in Internet senza conservare la cronologia delle pagine visitate o dei download. Per quanto riguarda i cookie, tutti i cookie che sono stati salvati durante la navigazione saranno cancellati alla chiusura del browser. Non è quindi una soluzione per rifiutare i cookies; tuttavia, la loro durata di vita rimane limitata alla durata della vostra navigazione.

3.2.6. Disattivazione dei cookie di terze parti

La disattivazione dei cookie di terze parti rende possibile accettare solo i cookie inseriti dal Sito, che avete anche la possibilità di disattivare, cancellare o limitare. Ecco la procedura da seguire, a seconda del browser, se si desidera rifiutare i cookie di terze parti:

Chrome

  • Nel menu Chrome, selezionare “Impostazioni”.
  • Visualizza le impostazioni avanzate
  • Vai alla sezione “Riservatezza”
  • Fare clic su “Impostazioni del contenuto”.
  • Nel paragrafo “Cookies” (primo paragrafo), selezionare la casella “Blocca cookies e dati di siti di terze parti”.
  • Salvare le modifiche cliccando su “OK”. Potete anche scegliere di cancellare tutti i vostri cookie.
  •  

Firefox

  • Nel menu di Firefox, vai a “Strumenti” e poi “Opzioni”.
  • Nella scheda “Privacy”, spunta la casella “Accetta i cookie”.
  • Per l’impostazione “Accetta cookie di terze parti”, seleziona “Mai”.
  • Salvare le modifiche cliccando su “OK”.

Internet Explorer

  • Nel menu di Internet Explorer, vai a “Opzioni Internet”.
  • Nella scheda “Privacy”, clicca sul pulsante “Avanzate”
  • Accettare i cookie interni, rifiutare i cookie di terze parti
  • Salvare le modifiche cliccando su “OK”.

Safari

  • Nel menu Safari, seleziona “Preferenze”.
  • Nella finestra che si è aperta, vai alla scheda “Sicurezza”.
  • Per scegliere, “Accetta i cookie”, seleziona “Solo dai siti che visito”.

3.2.7. Le tue scelte espresse direttamente online con noi

Se non desideri:

  • che raccogliamo i dati sulla tua navigazione,
  • che nel contesto di una registrazione tramite un’operazione speciale possiamo identificare l’operazione speciale originale,

si può scegliere di disabilitare tutti i cookie di terze parti, che non sono essenziali per la navigazione del Sito.

Memorizzeremo quindi un cookie sul vostro terminale il cui unico scopo è quello di disabilitare il posizionamento di questi cookie sul vostro computer. Questo cookie sarà valido per dodici (12) mesi.

Attenzione, la considerazione del tuo desiderio si basa su un cookie. Se cancellate tutti i cookie memorizzati sul vostro dispositivo (tramite il vostro browser), il Titolare del trattamento – o i suoi fornitori di servizi – non saprà più che avete scelto questa opzione.